M2Format
M2FLive on Stage WorkFlow
Il format prevede un percorso attraverso i flussi di lavoro legati alle principali dinamiche della produzione per i live act e dj set.
I diversi moduli del programma, esploreranno le fasi di produzione iniziale fino al soundcheck con gli artisti, saranno i temi principali.
I professionisti coinvolti, che da anni operano nel settore dell’intrattenimento, grazie alla loro esperienza, descriveranno e forniranno le informazioni necessarie per svolgere al meglio queste attività.
Le due diverse location offriranno, gli scenari e le tecnologie necessarie per dare un supporto concreto e operativo nei diversi campi.
Gli spazi di M2F, con i suoi oltre 600 mq, sono attrezzati per ricreare e rendere perfomante il format in tutti i suoi aspetti.
M2F collabora per la produzione di eventi con importanti brand come Furla, RedBull, Vans, Richmond, Apple, Huawei e resident tecnico di location come Luiss Hub, Palazzina Liberty, Bobino Club, Magazzini Generali, UrbanWall, Gate Milano e molti altri ancora.
L’ altra sede del format sarà i Magazzini Generali, location storica milanese che ha visto passare nel suo palco artisti e dj di fama nazionale ed internazionale.
Partner tecnico del progetto formativo è DbTechnologies, che con il suo innovativo sistema VIO Series è audio residente dei Magazzini Generali e audio technical partner di M2F.
Il format prevede 2 giorni in M2F come corso base e uno avanzato audio ai Magazzini Generali, in cui verrà anche rilasciato l’ attestato di partecipazione.

Informazioni Generali
Prenotazione Corsi: m2faudio@gmail.com
Costo 250 euro ( pagamento anticipato attraverso bonifico bancario)
Servizio Navetta Compresa( Fermata Metro Molino Dorino dalle 9.00)
Parcheggio Adiacente Struttura
Il servizio Lunch Buffet prevede; primo, secondo, acqua e caffè ( per allergici o celiaci comunicazione preventiva)