Impianti Video per Convention Milano

M2F Audio&Lights è al servizio di tutti coloro che hanno bisogno di un’azienda in grado di realizzare eventi curando gli allestimenti nel dettaglio per poter soddisfare al massimo i bisogni del cliente; mettendo a disposizione impianti video per convention a Milano, staff composto da tecnici qualificati e attrezzature all’avanguardia.

Forniamo sistemi di videoproiezione per convention e manifestazioni e disponiamo di una vasta gamma di prodotti per ottimizzare il risultato visivo e adattare le diverse soluzioni alla configurazione delle location: videoproiettori con risoluzione LCD, DLP o Full HD, monitor, grandi schermi anche realizzati su misura. Possiamo ideare progetti grafici personalizzati sulla base delle richieste dei clienti e del messaggio comunicazionale da trasmettere, implementando giochi di luce ed effetti audio. Infatti, al giorno d’oggi nei congressi si fa largo utilizzo di apparecchiature audio e video, utili per esempio per amplificare la voce o utilizzare supporti alla comunicazioni come slide o diapositive. Tutte queste apparecchiature consentono di migliorare la fruizione dei contenuti da parte dei partecipanti nonché di migliorarne l’esposizione da parte dei relatori; sono un valore aggiunto al quale è ormai difficile rinunciare.

M2F Audio&Lights coordina tutte le fasi di progettazione e installazione impianti video in base alla tipologia dell’evento, alla location, al numero dei partecipanti. In perfetta sintonia con le esigenze del cliente curiamo anche i tempi tecnici, gli effetti scenografici e musicali, le presentazioni dei relatori. Grazie all’esperienza e all’utilizzo di tecnologie esclusive possiamo gestisce contemporaneamente più sale e dirige ogni tipo di evento in modo da soddisfare al meglio le vostre necessità.

Per maggiori informazioni sugli impianti video convention a Milano, non esitate a contattarci.

× Whatsapp